Pokémon GO, le battaglie PvP sono imminenti

Tramite i propri account social, Niantic ha annunciato che l'arrivo delle battaglie PvP su Pokémon GO sono davvero imminenti.

Condividi l'articolo

Che arrivino già in giornata?

Dopo gli scambi, funzione arrivata qualche mese fa su Pokémon GO, l’altra grandissima novità richiesta a gran voce dalla community è l’introduzione delle lotte PvP, e a quanto pare queste sono davvero molto vicine.

Tramite i propri account social, infatti, Niantic ha annunciato che la giornata di oggi sarà molto importante, con un’inequivocabile immagine che rimanda agli originali Pokémon Rosso e Blu:

Non sappiamo se questo annuncio si riferisce al lancio vero e proprio del PvP o solo all’introduzione della modalità con nuove informazioni, come effettivamente fa pensare un tweet di poche ore fa; in ogni caso sfidare i propri amici anche a Pokémon GO su iOS e Android è davvero questione di ore o forse giorni.

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Ora WWE 2K18 è finalmente giocabile

Ci sono voluti solo 7 anni, ma finalmente il gioco 2K è pienamente giocabile su console Nintendo Vi ricordate il caso di WWE 2K18? Era

News
Simone Aragno

Splatoon 3, ecco un confronto tra piattaforme

Nintendo ha aggiornato Splatoon 3 su Nintendo Switch 2 L’aggiornamento 10.0.0.0 di Splatoon 3 è finalmente arrivato e porta con sé molte novità interessanti interamente