Spyro: Reignited Trilogy, lo sviluppo di una versione Nintendo Switch non sarebbe nemmeno iniziato

Nel corso di un'intervista, gli sviluppatori hanno parlato di Spyro: Reignited Trilogy precisando che loro non sono a conoscenza di una versione per Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Questo draghetto arriva o no?

Spyro: Reignited Trilogy è ormai arrivato su PlayStation 4 e Xbox One ma, nonostante i vari rumor e indizi, non c’è mai stati alcuna ufficializzazione di una versione per Nintendo Switch.

A tal proposito hanno parlato gli stessi sviluppatori del gioco, i ragazzi di Toys for Bob, che hanno dichiarato come fino a questo momento si siano dedicati solo alle versioni PS4 e Xbox One e questa è sempre stata la loro unica priorità. Il producer Peter Kavic ha poi aggiunto che lui non ha mai visto nemmeno un piccolo scorcio di gameplay girare su Nintendo Switch, ma che comunque, secondo il suo pensiero, Spyro: Reignited Trilogy potrebbe girare sulla console ibrida senza particolari problemi.

Il tutto, comunque, sarebbe sotto le decisioni di Activision, ma il fatto che nemmeno loro abbiano mai visto il gioco su Nintendo Switch fa pensare che lo sviluppo non sia mai nemmeno iniziato. O forse, semplicemente, non possono ancora svelare l’esistenza di Spyro: Reignited Trilogy sulla console ibrida.

Potrebbero interessarti

No more posts to show