Samurai Warriors 4 DX annunciato ufficialmente per Nintendo Switch

Samurai Warriors 4 DX è pronto a tornare in grande lustro su Nintendo Switch con un'edizione ricca di contenuti come mai prima d'ora.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Koei Tecmo porta un altro gioco sulla console ibrida

Samurai Warriors 4 DX è pronto a tornare in grande lustro su Nintendo Switch con un’edizione ricca di contenuti come mai prima d’ora.

Koei Tecmo ha annunciato il lancio della versione DX di Samurai Warriors 4, sia per Nintendo Switch che per PlayStation 4. Quest’edizione conterrà all’interno una quantità di contenuti mai vista prima. Si parla di più di 150 contenuti aggiuntivi rilasciati in passato, inclusi costumi, armi, scenari, musiche da ascoltare in background e tanto altro.

Il gioco verrà pubblicato il 14 marzo 2019, con tanto di Anniversary Edition che includerà all’interno:

  • Una copia di Samurai Warriors 4 DX per PlayStation 4 o Switch
  • Artbook di 64 pagine
  • Colonna sonora e set di video musicali inclusi in quattro CD con musica di sottofondo della serie Samurai Warriors e quattro DVD con video musicali che mescolano scene di eventi con musica di sottofondo di ciascun titolo, tutti contenuti in una custodia speciale
  • Set di cartoline da 144 carte con illustrazioni usate per le edizioni “Treasure Box” dei precedenti titoli di Samurai Warriors

Insomma, un’edizione completa di qualsiasi cosa un appassionato potrebbe mai desiderare.

Potrebbero interessarti

No more posts to show