The Keep pronto a tornare su Nintendo Switch

Dopo il suo esordio su Nintendo 3DS, il titolo di Cinemax è pronto a tornare, ma questa volta sulla nuova console di Nintendo.

Condividi l'articolo

Annunciata anche la data di uscita

Il team indipendente Cinemax ha recentemente annunciato il ritorno di The Keep su Nintendo Switch. Il titolo era infatti già uscito sui Nintendo 3DS occidentali durante il 2014, per poi approdare qualche anno dopo, nel 2017, anche su PC tramite la piattaforma digitale di Steam.

A quanto pare anche questa volta sarà disponibile solo in formato digitale tramite il Nintendo eShop. Ma gli sviluppatori hanno già svelato la data di uscita. The Keep verrà pubblicato su Switch il 24 dicembre in Europa, mentre in America arriverà qualche giorno prima, il 20 dello stesso mese.

Anche il prezzo è già noto, ed è di €17.99, ma se lo preordinerete, lo pagherete un po’ meno, ovvero €13.99. Per quanto riguarda questa nuova versione, non è chiaro se verranno aggiunti dei contenuti inediti. Cinemax ha semplicemente dichiarato che ci saranno sicuramente delle migliorie sia a livello grafico che di gameplay.

Inoltre il team sta lavorando sui controlli, visto che la versione per 3DS era incentrata sui due schermi e sull’uso del touch screen. The Keep è un classico dungeon crawler in prima persona, il giocatore dovrà infatti esplorare diversi dungeons e sconfiggere i vari mostri che incontrerà durante l’avventura.

Potrebbero interessarti