GRID Autosport annunciato per Nintendo Switch

Dopo essere approdato su diverse console, il titolo di Codemasters vedrà la luce anche su Nintendo Switch durante il prossimo anno.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il titolo verrà pubblicato nel 2019

Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, Codemasters ha annunciato l’arrivo di GRID Autosport su Nintendo Switch. Il post è accompagnato anche da un breve trailer che mostra alcune scene di gameplay. Ma verso la fine viene anche svelato il periodo di uscita. Per il momento il gioco è atteso durante il prossimo anno, senza una data più precisa. A quanto pare la versione per la console Nintendo verrà sviluppata da Feral Interactive, che si è occupata anche della versione per smartphone.

Non è invece chiaro se il titolo verrà rilasciato solo sul Nintendo eShop o se sarà disponibile anche in formato fisico. GRID Autosport è stato rilasciato per la prima volta nel 2014 su PlayStation 3 ed Xbox 360. Ha poi raggiunto sia i PC Windows e Mac, per poi approdare anche su dispositivi mobile iOS. Anche la versione per Android, inizialmente attesa per quest’anno, verrà pubblicata durante il 2019.

Grazie al gioco di Codemasters potremo guidare le auto più prestanti nei circuiti più belli sparsi per tutto il mondo. Non saranno disponibili solo difficoltà diverse, ma anche stili di guida differenti in modo tale da offrire sfide sempre nuove.

Potrebbero interessarti

No more posts to show