Il team WayForward si unisce al team di sviliuppo di Bloodstained

Il team dietro alla serie Shantae si unisce al team che sta attualmente lavorando su Bloodstained, l'annuncio arriva direttamente da Koji Igarashi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Notizie positive per i fan che attendono Bloodstained

Il team dietro alla serie Shantae si unisce al team che sta attualmente lavorando su Bloodstained, l’annuncio arriva direttamente da Koji Igarashi.

Grandi novità per il team al lavoro per realizzare Bloodstained, un titolo action/adventure tanto atteso dai fan quanto da chi vuole avvicinarsi al genere. Il team di WayForward, già conosciuto per la grandiosa serie Shantae e per il titolo dedicato all’ultimo film della mummia, si unisce a loro per sviluppare il gioco.

Per l’aggiornamento di questo mese, abbiamo un incredibile supporto che si unirà al team Bloodstained. Riesci a indovinare chi? È WayForward!

Esatto, WayForward, i creatori di Shantae! Come forse già saprai, sono di alto livello quando si tratta di giochi d’azione a scorrimento laterale. C’è anche un membro dello staff che in precedenza ha lavorato a uno dei miei progetti, il che è incredibilmente incoraggiante.

Considerando i dei loro successi passati, WayForward aiuterà il team di sviluppo a realizzare la mia visione di questo gioco. Forse sono ancora più eccitato di chiunque altro – con il loro aiuto Bloodstained diventerà un gioco ancora migliore.

Parole d’incoraggiamento e di profonda fiducia quindi quelle di Koji Igarashi.

Abbiamo anche qualche nuova concept art nemica da mostrare. Questo è Cyhyreath.

La prima volta che si intravede Cyhyreath sembra essere accovacciata sul pavimento. Una volta che il giocatore si avvicina a lei, lei volerà in giro e lancerà un urlo mortale per attaccare il giocatore.

È un tradizionale design horror gotico, e penso sia adorabile.

Stavo parlando con il team poco prima di scrivere questo commento e, con l’aiuto di WayForward, erano impegnati a migliorare il gioco e correggere eventuali bug che si presentavano.

A proposito, ce n’è uno veramente duro che sta facendo crashare il gioco che deve essere risolto prima che il gioco raggiunga tutti, quindi stiamo sfogliando tutti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show