Gli ultimi modelli di Nintendo Switch avrebbero un nuovo cavalletto

Secondo quanto mostrato da una foto, sembrerebbe che gli ultimi modelli di Nintendo Switch abbiano delle modifiche al cavalletto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una piccola modifica di texture

Non è una novità che un hardware, con il tempo, subisca varie rivisitazioni durante il suo arco di vita e a questo non fanno eccezione le console. Non parliamo di veri e propri nuovi modelli – come potrebbe essere un Nintendo 3DS XL o New 3DS – ma di semplici modifiche apparentemente invisibili.

Sembrerebbe che anche Nintendo Switch abbia subito una piccola modifica: secondo quanto riportato su Reddit, infatti, il cavalletto che permette di tenere la console in piedi ha un colore diverso, come potete vedere nella foto seguente.

Nessuna modifica di materiali o di durezza, il cavalletto è perfettamente funzionale e identico a quello a cui siamo abituati, tranne per il colore che ha delle texture più “glitterate”. Chissà se questa modifica sarà applicata a tutti i Nintendo Switch venduti da qui in poi o se sarà una caratteristica di un determinato lotto di produzione.

Potrebbero interessarti

No more posts to show