Miracle Twin è il nuovo marchio registrato da Nintendo e Game Freak

Nintendo e Game Freak hanno registrato un nuovo marchio che non sembra collegato al mondo dei Pokémon o ad altri titoli noti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una nuova avventura in arrivo?

Nintendo e Game Freak hanno recentemente registrato un nuovo marchio in Giappone. Il nome può essere tradotto letteralmente come Miracle Twin. Ci sono però molti enigmi che circondano questa vicenda. Stando alla descrizione del trademark, questo riguarda “controllers, joysticks, caricabatterie e parti e accessori per console per videogiochi, carte, giocattoli e altro”.

In parole povere sembra che sia qualcosa di legato al mondo hardware, più che a quello software. Quindi non è chiaro se si possa trattare di un nuovo videogioco sviluppato dalle due compagnie per Nintendo Switch.

A questo punto non possiamo nemmeno escludere che si possa trattare di un nuovo kit per Nintendo Labo. L’unica altra ipotesi che ci viene in mente è che forse questo marchio possa essere legato ad un altro titolo di Game Freak, ovvero Town.

Ma anche in questo caso è troppo presto per avere delle conferme a riguardo. Dopotutto al momento sappiamo ancora troppo poco su questa nuova avventura di Game Freak. L’unica cosa che ci resta da fare è attendere. Secondo voi cosa potrebbe indicare questo “Miracle Twin”?

Potrebbero interessarti

No more posts to show