Kill la Kill The Game: IF annunciato anche per Nintendo Switch

Il titolo dedicato al famoso ed irriverente anime Kill la Kill arriverà anche su console Nintendo Switch nel corso del 2019!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Arc System Works porta un altro gioco sulla console Nintendo

Il titolo dedicato al famoso ed irriverente anime Kill la Kill arriverà anche su console Nintendo Switch nel corso del 2019!

Arc System Works ha presentato poco tempo fa un picchiaduro dedicato a Kill La Kill, annunciato inizialmente per PlayStation 4 e PC. Ma proprio oggi, all’ArcRevo 2018, la software house ha annunciato che il titolo verrà pubblicato anche su Nintendo Switch.

Al momento non abbiamo ancora visto molti spezzoni di gameplay, ma da quel poco che è stato pubblicato possiamo vedere che il titolo è un picchiaduro, probabilmente simile come gameplay ai giochi dedicati a Naruto. Per l’occasione Arc System Works ha annunciato anche i primi artwork per due personaggi iconici della serie, ovvero Ragyo Kiryuin e Nui Harime. Oltre a loro due potremo anche impersonare Ryuko Matoi, Satsuki Kiryuin, Ira Gamagori, Uzu Sanageyama, Houka Inumuta, nonchè Nonon Jakuzure.

Potrebbero interessarti

No more posts to show