Warborn annunciato per Nintendo Switch

Raredrop Games annuncia il suo nuovo e primo titolo per console, uno strategico dove i giocatori potranno comandare dei mech.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Uno strategico a tema mech

Raredrop Games ha annunciato Warborn, il suo nuovo titolo. Si tratta del primo gioco sviluppato dalla compagnia ad arrivare su console. Questo progetto verrà infatti pubblicato su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Per il momento sembra confermato solo l’arrivo sull’eShop. Quindi è da escludere, almeno per ora, una versione retail del titolo.

L’annuncio è stato accompagnato da un trailer che mostra anche qualche scena del gameplay. Come in molti strategici, i giocatori dovranno sfruttare a dovere le caratteristiche ed abilità dei diversi mech. Ma non solo, perché anche il terreno è un elemento fondamentale per ottenere la vittoria.

Oltre ad una campagna single player, Warborn offrirà anche una modalità online grazie alla quale potremo sfidare altri giocatori. Il periodo di uscita è invece fissato per un generico 2019. Bisogna quindi attendere per avere una data più precisa.

Potrebbero interessarti

No more posts to show