Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, ottime vendite in Giappone al lancio

Grazie a Famitsu, sappiamo che anche nella terra del sol levante i mostri tascabili hanno letteralmente spopolato in tutte le salse.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

E come poteva non fare bene in madrepatria?

Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! stanno in questi giorni dividendo i fan e in molti si chiedevano quanto avessero venduto nel mondo. Abbiamo già la conferma che i due giochi sono stati accolti molto bene; adesso, grazie a Famitsu, sappiamo che anche nella terra del sol levante i mostri tascabili hanno letteralmente spopolato.

I nuovi giochi, infatti, in soli tre giorni hanno venduto la bellezza di 664.198 copie. Il conto fa riferimento alle copie fisiche e digitali, nonché alle download card e i vari bundle proposti. Ciò si traduce nel secondo miglior debutto per un gioco Nintendo Switch, dove al primo posto troviamo Splatoon 2, con 670.000 copie.

Non solo, pare che in concomitanza dell’uscita dei due Let’s Go, si sia assistito ad un’impennata delle vendite anche dell’ibrida giapponese, che in una settimana è stata acquistata 180.585 volte.

Che ne pensate di questi numeri?

[amazon_link asins=’B07DDYJR23,B07DDW4KS4,B072K26SVS’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3340a3fe-ed79-11e8-9c82-ef4bb923ebc3′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show