Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, disponibile un aggiornamento per la Poké Ball Plus

Nintendo ha pubblicato un aggiornamento per la Poké Ball Plus utilizzabile con Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee!.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La Poké Ball diventa un’Ultra Ball

Ieri è stata ufficialmente la giornata di lancio degli attesi Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! e, insieme ad essi, è arrivata anche la Poké Ball Plus. In queste ore Nintendo ha pubblicato un aggiornamento del particolare controller, anche se attualmente non abbiamo un changelog ufficiale sui cambiamenti o migliorie portati.

  • Per aggiornare la vostra Poké Ball Plus avviate i giochi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! or Pokémon: Let’s Go, Eevee! sul Nintendo Switch.
  • Nella schermata di selezione controller, portate in alto il control stick della Poké Ball Plus finché la luce non diventa rossa, che indica l’avvenuto collegamento
  • A questo punto, senza premere nulla sulla Poké Ball Plus, premete il pulsante HOME del Joy-Con destro per tornare al menu HOME. Se è disponibile un aggiornamento del firmware, verrà richiesto di aggiornare il controller. In questo caso, selezionate “Aggiorna”.

In attesa di un changelog ufficiale, fateci sapere se scoprite novità o cambiamenti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show