Paladins, aggiunto il supporto ai controlli col giroscopio

Paladins
L'ultimo aggiornamento riservato a Paladins ha introdotto il supporto ai controlli col giroscopio di Nintendo Switch, con diverse opzioni a disposizione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un controllo più coinvolgente

L’ultimo aggiornamento riservato a Paladins ha introdotto il supporto ai controlli col giroscopio di Nintendo Switch, con diverse opzioni a disposizione dei giocatori.

Questi nuovi controlli permettono agli utenti di spostare la telecamera fisicamente, muovendo il controller, e di sincronizzarsi al meglio. Tuttavia, la software house ha anche precisato che ci vorrà del tempo prima di padroneggiare questa nuova feature e che solo l’esperienza nel corso delle ore porterà al massimo beneficio.

Una lieta notizia per tutti i possessori dell’ibrida giapponese quindi, che probabilmente, abituati ai controlli di Splatoon 2, non impiegheranno molto a familiarizzare con questo nuovo modo di giocare.

[amazon_link asins=’B01MSB0LJF,B01MS894C1,B07DMFRJVK’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f7dbd728-e982-11e8-85d6-85cd7f4007ad’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show