Zoids Wild: King of Blast si mostra nel primo trailer ufficiale

Dopo tante parole ed immagini, possiamo finalmente osservare per la prima volta il gameplay del nuovo titolo dedicato alla serie Zoids.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gli Zoids sono pronti alla battaglia!

Dopo una lunga trafila di immagini e di dichiarazioni, Takara Tomy ha finalmente rilasciato il primo trailer dedicato a Zoids Wild: King of Blast. Si tratta del nuovo videogioco dedicato alla famosa serie in uscita esclusivamente su Nintendo Switch. Grazie al filmato scopriamo che il titolo è essenzialmente incentrato sulle battaglie tra Zoids. Il gameplay sembra quindi molto simile ad un classico picchiaduro. Il trailer mostra solo degli scontri uno contro uno e al momento non è ancora stato annunciato se ci saranno anche altre modalità.

Quello che invece sappiamo è che Zoids Wild: King of Blast avrà dei controlli semplificati che ci permetteranno di eseguire diverse tecniche con la pressione di un solo tasto. Queste abilità però saranno utilizzabili solo quando la barra dedicata sarà riempita, come viene mostrato nel trailer. Durante la lotta si potrà anche attivare una tecnica speciale chiamata “Wild Blast”, più potente rispetto a quelle normali. Takara Tomy ha inoltre annunciato che saranno presenti un gran numero di piloti e Zoids ed i personaggi avranno la voce dei loro doppiatori originali. Prima di lasciarvi con il primo trailer, vi ricordiamo che Zoids Wild: King of Blast verrà pubblicato il 28 febbraio 2019 e, almeno per il momento, non è stata annunciata nessuna localizzazione occidentale.

Potrebbero interessarti

No more posts to show