Smite confermato ufficialmente per Nintendo Switch

Finalmente Nintendo conferma ufficialmente l'arrivo di Smite su Nintendo Switch svelando anche la data di pubblicazione del MOBA.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I rumors sono diventati realtà

Dopo diverse voci in merito e la scoperta di alcuni file, arriva la conferma ufficiale della pubblicazione di Smite per Nintendo Switch. Stando all’eShop della console, il MOBA di Hi-Rez Studios farà il suo debutto sulla nuova console di Nintendo proprio domani. C’è però una piccola differenza rispetto al titolo originale. Perché, almeno inizialmente, il gioco non sarà scaricabile gratuitamente. Smite verrà infatti rilasciato solo tramite un bundle dal prezzo di 26.31 Euro. Un pacchetto che donerà ai giocatori diverse gemme insieme al Smite Founder’s Pack.

Non sono chiari i motivi di questa scelta, visto che al momento né Nintendo e nemmeno Hi-Rez Studios hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Ma non è da escludere che la versione Free to Play verrà rilasciata più avanti. Dopotutto il gioco è disponibile gratuitamente non solo su PC, ma anche su Xbox One e PlayStation 4. A questo punto non possiamo che restare in attesa di novità per quanto riguarda la versione gratuita.

Potrebbero interessarti

No more posts to show