Super Smash Bros. Ultimate, Ronald McDonald non sarà nel roster ”per adesso”

Interrogato sulla presenza o meno di Ronald McDonald in Super Smash Bros. Ultimate, l'account della compagnia ha dato una risposta enigmatica.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Potrebbe accadere l’impossibile

Fin da quando Super Smash Bros. Ultimate è stato annunciato, come da tradizione per la serie, il web ha cominciato a fantasticare su quali personaggi sarebbero stati inseriti nel roster, a volte attenendosi a possibilità concrete, altre volando con la fantasia.

Da quest’ultima sono usciti nomi davvero improbabili e uno di questi, chiesto davvero a gran voce, è quello di Ronald McDonald, il pagliaccio mascotte della nota catena di fast food McDonald’s. Qualcosa di davvero assurdo, ma la risposta dell’azienda ad una domanda di un utente su Twitter ha lasciato aperta qualche possibilità:

Ciao Chris. Vedere Ronald McDonald tra i combattenti di Smash Bros. sarebbe davvero stupendo, ma non comparirà nel gioco per adesso.

Per quanto quella di McDonald’s Canada sia una risposta davvero generica, come possiamo vedere dai commenti al di sotto di questo post, gli utenti stanno continuando a sognare grazie (o per colpa) a quel “as right of now“.

Vedere Ronald McDonald in Super Smash Bros. Ultimate resta una possibilità davvero remota, ma chi lo vorrebbe nel roster può continuare a sperare (invano).

Potrebbero interessarti

No more posts to show