Potrebbe accadere l’impossibile
Fin da quando Super Smash Bros. Ultimate è stato annunciato, come da tradizione per la serie, il web ha cominciato a fantasticare su quali personaggi sarebbero stati inseriti nel roster, a volte attenendosi a possibilità concrete, altre volando con la fantasia.
Da quest’ultima sono usciti nomi davvero improbabili e uno di questi, chiesto davvero a gran voce, è quello di Ronald McDonald, il pagliaccio mascotte della nota catena di fast food McDonald’s. Qualcosa di davvero assurdo, ma la risposta dell’azienda ad una domanda di un utente su Twitter ha lasciato aperta qualche possibilità:
Hi Chris. Although seeing Ronald McDonald battle other characters in Smash Bros would be pretty neat, he will not be making an appearance in the new game as of right now.
— McDonald’s🇨🇦 (@McDonaldsCanada) November 8, 2018
Ciao Chris. Vedere Ronald McDonald tra i combattenti di Smash Bros. sarebbe davvero stupendo, ma non comparirà nel gioco per adesso.
Per quanto quella di McDonald’s Canada sia una risposta davvero generica, come possiamo vedere dai commenti al di sotto di questo post, gli utenti stanno continuando a sognare grazie (o per colpa) a quel “as right of now“.
Vedere Ronald McDonald in Super Smash Bros. Ultimate resta una possibilità davvero remota, ma chi lo vorrebbe nel roster può continuare a sperare (invano).