The Game Awards 2018, tanti nuovi giochi verranno annunciati all’evento

Pare che il prossimo 6 dicembre l'evento sarà molto più gustoso del solito, come affermato dall'organizzatore dell'evento, Geoff Keighley.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si prospetta una manifestazione molto interessante

I The Game Awards 2018 sono ormai alle porte e pronti per far sognare gli appassionati del mondo videoludico. Pare comunque che il prossimo 6 dicembre l’evento sarà molto più gustoso del solito, come affermato dall’organizzatore dell’evento, Geoff Keighley.

Il producer ha infatti dichiarato tramite i social che avremo il maggior numero di nuovi giochi della storia dello show.

Nello specifico, Keighley ha affermato che verranno mostrati nuovi contenuti e feature per giochi già pubblicati e che la line-up presentata sarà la più importante mai vista nel corso dei The Game Awards.

Dobbiamo quindi prepararci a qualche annuncio molto speciale da parte di Nintendo? Speriamo che la Grande N abbia grandi cose in serbo per noi!

[amazon_link asins=’B075NMXN27,B079NCC8KT,B071KC59P5′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’456ebc1e-e4f7-11e8-8fb3-9347e840f9fe’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show