Team Cherry spiega i motivi dietro la cancellazione della versione fisica di Hollow Knight

Se mai Team Cherry dovesse riuscire a far fronte ai propri impegni, è molto probabile che Hollow Knight retail arriverà con un cospiscuo ritardo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un’impresa difficile da portare a compimento

Nel corso della giornata è arrivata, tramite un comunicato di Skybound, la notizia della cancellazione della versione fisica di Hollow Knight. A tal proposito si sono espressi quindi i ragazzi di Team Cherry sul proprio blog personale.

Ecco le parole dello studio:

Con grande rammarico annunciamo la cancellazione delle copie fisiche di Hollow Knight e della nostra partnership con Skybound Games. Essendo un team di tre persone ancora impegnato intensamente su Hollow Knight, per portare il gioco ad una versione retail abbiamo dovuto far fronte a molto più lavoro di quanto potessimo immaginare.

In futuro cercheremo di trovare altre strade per distribuire le versioni fisiche di Hollow Knight, anche se dovessero essere piccole quantità.

Vorremmo ringraziare Skybound per l’incredibile opportunità che ci ha fornito, e per la sua professionalità ed entusiamo lungo tutto il percorso.

Se mai Team Cherry dovesse riuscire a far fronte ai propri impegni, quindi, è molto probabile che Hollow Knight arriverà sugli scaffali dei negozi con un cospiscuo ritardo.

[amazon_link asins=’B07CBPK5BQ,B07BZV8R5R,B079NCC8KT’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78c21619-e506-11e8-a6a7-318930b7ad37′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show