SPUND!

SPUND! Mario e Luigi protagonisti di un cortometraggio ricco di azione e ironia

Game

Una festa nel castello di Peach, un intruso speciale che per l’ennesima volta vuole vendicarsi. Ecco un bellissimo corto con protagonisti Mario e Luigi!

Una festa nel castello di Peach, un intruso speciale che per l’ennesima volta vuole vendicarsi. Ecco un bellissimo corto con protagonisti Mario e Luigi!

Novembre 7, 2018

Le feste di Peach creano più danni che altro

Una nuova festa nel castello di Peach: Mario, Luigi e Yoshi sono pronti a passare una bella giornata nel palazzo della principessa e dei suoi fidi/cuochi Toad, ma come sempre c’è qualcuno a cui l’invito non è arrivato. Bowser e suo figlio, impegnato a giocare con Nintendo Switch, vogliono partecipare alla festa intrufolandosi quindi nel castello, cosa che darà vita ad una serie di scontri tra i tre protagonisti con il malvagio Re dei Koopa.

Non è la trama di un nuovo gioco di Super Mario, né quella del film d’animazione in lavorazione e in uscita – presumibilmente – nel 2022, ma di un cortometraggio realizzato da NDY e pubblicato su YouTube.

La qualità è davvero ottima, con personaggi e animazioni realizzati in maniera certosina. Nulla di ufficiale ovviamente, ma è bello vedere come sarebbe un film d’animazione in tre dimensioni con i nostri amati Mario, Luigi, Yoshi, Peach, Toad e, perché no, Bowser e Bowser Jr.

In attesa di saperne di più sul film in lavorazione, possiamo sorridere con questo ottimo cortometraggio… e sperare che Bowser venga invitato alla prossima festa!

One thought on “SPUND! Mario e Luigi protagonisti di un cortometraggio ricco di azione e ironia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *