World of Final Fantasy, supporto all’italiano ed ai save in cloud

Ottime notizie per tutti gli acquirenti dell'ultimo spin-off della celebre saga di giochi di ruolo giapponesi targata Square Enix!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

World of Final Fantasy è ormai alle porte

Ottime notizie per tutti gli acquirenti dell’ultimo spin-off della celebre saga di giochi di ruolo giapponesi targata Square Enix!

Il debutto nel 2016 di World of Final Fantasy è stato accompagnato da tanti apprezzamenti per uno spin-off. Il titolo addirittura rischiava di rivaleggiare con il capitolo principale della serie in uscita a breve. Dopo due anni, questo gioco sta per fare la sua comparsa non solo su Xbox One, ma anche su Nintendo Switch nella sua versione Maxima.

World of Final Fantasy Maxima è in arrivo domani, e porta con sé tante novità tra cui diversi miraggi in più ed altro. La versione Nintendo Switch supporta ben 8 lingue, tra cui l’italiano, nonché i save in cloud recentemente introdotti da Nintendo. Non manca il supporto totale a tutti i tipi di controller e modalità di gioco offerte dalla console.

Attualmente è già possibile preordinare il gioco sullo store, procedendo al pre-download così da poter giocare già a partire dalla mezzanotte.

Potrebbero interessarti

No more posts to show