SPUND! – Lady Gaga gioca a Bayonetta e lancia l’hashtag “Gamergirl”

La cantante e attrice statunitense Lady Gaga, nel suo profilo Twitter, ha pubblicato un messaggio dove ammette di star giocando a Bayonetta.

Condividi l'articolo

Un tweet della cantante statunitense ha generato grande interesse dei fan verso il gioco

Lady Gaga

, nota cantante statunitense, stando a quanto rivelato da un suo Tweet, attualmente si trova alle prese con Bayonetta e pare abbia da poco superato il quarto capitolo del gioco.

L’annuncio, avvenuto su Twitter, ha destato molto interesse ai suoi follower (composti da circa 78 milioni di persone), complice anche l’hashtag “#Gamergirl”.

A quanto pare la cantante si sta particolarmente divertendo con Bayonetta e chissà se ad uno dei suoi concerti non porterà un vestito ispirato al videogioco. Intanto i fan della star statunitense si stanno sbizzarrendo consigliandole numerosi titoli da provare.

Dunque cosa ne pensate di questo tweet? Fatecelo sapere nei commenti.

https://twitter.com/ladygaga/status/1058894361486753792

Potrebbero interessarti