Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, sarà possibile controllare la natura dei Pokémon selvatici

In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sarà possibile sfruttare feature che renderanno la vita degli aspiranti allenatori più semplice.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La ricerca si farà più semplice

In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sarà possibile sfruttare una serie di feature davvero molto utili, che renderanno la vita degli aspiranti allenatori molto più semplice. Parliamo delle abilità di un chiromante, che ci aiuterà a collezionare mostriciattoli selvatici con una specifica natura.

Egli può essere trovato in un Centro Pokémon e vi chiederà quale colore vorreste che fosse più alto e quale più basso. Come ben saprete, questa disparità determina direttamente il parametro della natura. Non solo, farà il suo ritorno anche il giudice dei punti IV (individual valor), che ci informerà sul potenziale dei membri del team.

Una scelta che ci pare comunque obbligata vista l’assenza dell’accoppiamento e della possibilità di ereditare i caratteri dei genitori. Voi invece, cosa ne pensate?

[amazon_link asins=’B07DDW4KS4,B07DDYJR23,B072K26SVS’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3a95c7e0-dea3-11e8-aace-0f787ace269d’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show