Super Smash Bros. Ultimate Direct – Rivelata la modalità “Spiriti”

Durante il Super Smash Bros. Ultimate Direct è stata rivelata la tanto vociferata, e all'apparenza corposa, modalità "Spiriti"!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una nuova modalità molto interessante!

Durante il Super Smash Bros. Ultimate Direct è stata rivelata la tanto vociferata modalità “Spiriti“! A seguito di una misteriosa catastrofe, tutti i personaggi dei videogiochi perdono la loro forma fisica e si trasformano in spiriti incapaci di tornare nel mondo reale.

Gli spiriti possono unire le forze con i combattenti e renderli più potenti. Ci sono diverse classi di spiriti a seconda della loro forza: Principiante, Astro Nascente, Asso e Leggenda. Essi si dividono poi in spiriti combattenti e aiutanti. Gli spiriti aiutanti possono essere collocati negli slot degli spiriti combattenti e donare loro nuove abilità.

Gli spiriti sono acquisiti vincendo specifiche sfide e vengono raccolti in un apposito tabellone. Ognuno di essi ha persino un tipo: Attacco, Presa e Difesa. Attacco ha la meglio su Presa, Presa su Difesa e Difesa su Attacco. Potrete allenare i vostri spiriti, dare loro degli snack e persino inviarli in avanscoperta per recuperare preziosi oggetti. Sarà inoltre possibile rimandarne alcuni  all’universo di appartenenza: la loro base rimarrà e, combinandola con un’altra, si darà vita ad uno spirito nuovo e più potente.

La modalità “Spiriti” sembra molto intrigante e di certo saprà come intrattenere i giocatori. Voi cosa ne pensate?

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07GY2RTRS,B07HCVBGBS’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f151f0f-dde9-11e8-b7f1-8b18f359b78d’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show