Super Smash Bros. Ultimate Direct – Ecco tutti i dettagli relativi all’online

Il Super Smash Bros. Ultimate Direct ha dato modo ai fan della Grande N di capire in cosa consisterà l'esperienza online dell'ultimo capitolo della serie.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Pronti a sfidare il mondo?

Il Super Smash Bros. Ultimate Direct ha dato modo ai fan della Grande N di capire in cosa consisterà l’esperienza online dell’ultimo capitolo della serie.

Innanzitutto, sembra che il matchmaking si comporti cercando di far scontrare tra loro giocatori vicini geograficamente e, nell’attesa della ricerca di una partita, è possibile cimentarsi in altre modalità, tra le quali spicca anche quella “Spettatore“. I giocatori saranno in possesso di targhette che potranno essere consegnate agli avversari in caso di sconfitta, senza tuttavia perderle. Ovviamente, più avversari sconfiggerete e più targhette riuscirete a collezionare.

È stata introdotta la possibilità di giocare agli scontri con team da due giocatori anche facendo uso della stessa console; gli amici inoltre possono creare apposite stanze per invitare i giocatori che desiderano sfidare. A tal proposito, la chat vocale sarà utilizzabile con l’app per smartphone Nintendo Switch Online. È stata infine presentaa “Smash World”, una sezione dove è possibile postare video gameplay e altro ancora.

E voi, giocherete l’ultimo Smash in single player o sfiderete l’intero globo terrestre?

[amazon_link asins=’B07HTMYH43,B07H9WWV4Y,B07JG7XWL6′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’258c4280-de02-11e8-b6da-339be86f9c85′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show