Super Smash Bros. Ultimate Direct – Nuovi combattenti arriveranno in futuro come DLC, rivelato il Fighters Pass

Durante il Super Smash Bros. Ultimate Direct è stato confermato che nuovi personaggi verranno aggiunti come DLC dopo il lancio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il roster si amplierà in futuro

Durante il Super Smash Bros. Ultimate Direct è stato confermato che nuovi personaggi verranno aggiunti come DLC dopo il lancio. Non si tratterà di personaggi eco, ma di veri e propri set, costituiti da un combattente, uno scenario e diversi brani musicali.

Ogni set costerà 5,99 euro, ma i giocatori avranno la possibilità di acquistare il Fighters Pass al prezzo di 24,99 euro. Il Pass includerà tutti i set, precisamente cinque personaggi, cinque scenari e relativi brani. Ovviamente non si sa ancora quali saranno i combattenti che verranno aggiunti come DLC, ma tutti coloro che effettueranno il preordine del pacchetto avranno in regalo un costume per Mii basato su Rex di Xenoblade Chronicles 2.

Nintendo ha affermato di non stare ancora lavorando su questi nuovi lottatori, ma che si metterà all’opera dopo il lancio di Super Smash Bros. Ultimate.

Contenti di questo annuncio o preferivate che il roster restasse immutato?

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07GY2RTRS,B07HCVBGBS’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6dd97ff1-dde5-11e8-b807-45e0c89f4b22′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show