Super Smash Bros. Ultimate Direct – Mostrata la modalità La stella della speranza

Durante il Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate è stato introdotta la nuova modalità La stella della speranza che potremo giocare nel picchiaduro.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

E anche La stella della speranza è stata svelata!

Durante il Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate appena andato in onda, la società giapponese ha annunciato la modalità storia chiamata La stella della speranza. Dopo un bellissimo video, veniamo a conoscenza del perché tutti i personaggi e gli assistenti sono stati trasformati in spiriti, e ciò ha dato occasione per mostrare la modalità.

Tutti i personaggi, tranne Kirby che è riuscito a scappare, sono quindi stati trasformati e toccherà alla nostra pallina rosa salvarli tutti in una modalità avventura che, però, sarà diversa dall’Emissario del Subspazio: questa volta avremo una sorta di tabellone gigante esplorabile, con cui muoversi inizialmente con Kirby e poi con tutti gli altri personaggi salvati.

Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 7 dicembre, tra poco più di un mese quindi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show