Nintendo Switch, disponibile l’aggiornamento 6.1.0

Stando al comunicato della Grande N, l'update apporta miglioramenti alla stabilità del sistema e di conseguenza all'esperienza dell'utente.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il firmware si aggiorna ancora

Nel corso della giornata è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento del sistema per Nintendo Switch, che adesso raggiunge la versione 6.1.0. Stando al comunicato della Grande N, l’update apporta miglioramenti alla stabilità del sistema  e di conseguenza all’esperienza dell’utente.

In particolare, sembra che l’aggiornamento abbia risolto alcuni problemi relativi al riconoscimento della membership del Nintendo Switch Online. Segnaliamo inoltre che anche i Joy-Con, se visitata l’apposita sezione dedicata ai controller, sono aggiornabili ad una nuova versione.

Insomma, niente di eclatante come accaduto in occasione del lancio del servizio online, ma un update che semplicemente migliora la stabilità generale della piattaforma.

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B07HTMYH43,B07BZV8R5R’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’db38d6ad-dc80-11e8-89b7-85da12ba478d’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show