Diablo III, un datamining svela il supporto agli amiibo

Stando a un datamining effettuato su Diablo III, Blizzard sarebbe in procinto di mettere sul mercato dei nuovi amiibo dedicati alla serie.

Condividi l'articolo

Anche Blizzard si arrende al fenomeno amiibo

Stando a un datamining effettuato su Diablo III, Blizzard sarebbe in procinto di mettere sul mercato dei nuovi amiibo, che probabilmente verranno annunciati nel corso di questa settimana. Pare siano ben tre i modellini in programma: quello generico, il Treasure Goblin e il Demon.

I primi due dovrebbero creare un portale per specifiche location, al momento controllate dai server e delle quali quindi non abbiamo alcuna informazione. Il Demon amiibo invece dà vita ad un potente demone sulla mappa di gioco. Ad ogni attivazione sembra sia necessario rispettare un periodo di cooldown; in particolare, 22 ore per i portali e 45 minuti per lo spawn dei demoni.

Ecco un’immagine fornita dai dataminer:

Vi ricodiamo infine che il 2 e il 3 novembre ci sarà la BlizzCon: Blizzard potrebbe annunciare questi nuovi amiibo proprio durante la manifestazione.

[amazon_link asins=’B07GVSC1R6,B07HTMYH43,B07H9WWV4Y’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f083a78-dc96-11e8-8ed7-d9700c5f726c’]

Potrebbero interessarti