Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Let’s Go, Eevee!, Masuda rivela i Master Trainer

Sembra che il post-game ci vedrà sfidare i cosiddetti "Master Trainer", allenatori molto abili ed esperti di una specifica specie di Pokémon.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

E sono tantissimi!

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! arriveranno il prossimo novembre sugli scaffali dei negozi, segnando una data storica per il brand, che vedrà la pubblicazione di un capitolo in alta risoluzione su console casalinga.

Anche se molti di voi conoscono a menadito la regione di Kanto e gli eventi che si succedono nel corso della storia, sembra che nei due remake avremo tante nuove attività da svolgere, tra cui, come ha svelato ultimamente Junichi Masuda, una serie di lotte molto impegnative.

Il post-game infatti ci vedrà sfidare i cosiddetti “Master Trainer“, allenatori molto abili ed esperti di una specifica specie di Pokémon. In tutto essi sono 151, uno per ogni mostro tascabile presente nel Pokédex, e una volta sconfitti ci conferiranno un titolo di riconoscimento.

Sorpresi di questa nuova trovata o vi aspettavate di più?

[amazon_link asins=’B07DDW4KS4,B07DDYJR23,B07DDQTJP1′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a41d8292-d0b7-11e8-8aab-63daa225f420′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show