Nintendo Switch Online, aggiunti tre nuovi giochi con una sorpresa a tema Zelda

Nintendo Switch Online Wi-Fi
In queste ore il catalogo del Nintendo Switch Online è stato aggiornato con l'aggiunta di tre nuovi giochi oltre ad una sorpresa a tema The Legend of Zelda.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Viva la ricchezza!

Il catalogo del Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento della console ibrida, con il tempo verrà sempre più ampliato con titoli retrò che hanno fatto la storia. Proprio oggi sono stati aggiunti tre nuovi giochi, ossia Solomon’s Key, NES Open Tournament Golf e Super Dodge Ball, ma oltre a ciò abbiamo anche un’altra piccola sorpresa.

Oltre ai prima menzionati titoli, infatti, abbiamo anche una versione “alternativa” del primo The Legend of Zelda, chiamato “The Legend of Zelda – Living the life of luxury!“, in cui sin dall’inizio del gioco avremo tutto sbloccato.

Tantissime rupie, tutti gli oggetti fin dall’inizio e una difficoltà minore vista la disponibilità di tutti gli item sin dal primo minuto di gioco: come se non bastasse, completando questa versione del gioco sbloccheremo la “Second Quest”, una modalità più difficile che richiama la famosa “Master Quest”.

Una piccola sorpresa che rende, in maniera simpatica, ancora più appetibile il Nintendo Switch Online.

Potrebbero interessarti

No more posts to show