Fate/Extella Link annunciato per Nintendo Switch in Giappone

Marvelous ha confermato l'arrivo del suo ultimo titolo dedicato al mondo di Fate anche su Nintendo Switch, per adesso solo in Giappone.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il mondo di Fate invade Nintendo Switch

Marvelous ha confermato l’arrivo del suo ultimo titolo dedicato al mondo di Fate anche su Nintendo Switch, per adesso solo in Giappone.

Fate/Extella Link ha riscosso un buon successo su PS4 e PSVita in Giappone. Lanciato a giugno del 2018 e solo nella terra del Sol Levante, il suo arrivo sul mercato occidentale è previsto per il Q1 del 2019. Marvelous ha confermato di essere al lavoro per portare su Nintendo Switch proprio quest’ultimo titolo.

Attualmente non ci sono informazioni circa il suo lancio anche sul nostro mercato, ma è probabile che XSEED Production e Marvelous tenteranno di portarlo anche da noi. Novità per la versione Nintendo Switch è l’aggiunta dedicata al multiplayer coop fino a 4 giocatori offline, oltre alla coop ovviamente dedicata all’online.

Un’altra novità sono i costumi “Punipuni” dedicati a NeroTamamo no Mae ed Altera, gratuiti per la versione Nintendo Switch. Inoltre, il titolo supporterà i sottotitoli a diverse lingue tra cui l’Inglese ed altre non meglio specificate, oltre a Giapponese e Cinese tradizionale.

Il prezzo di Fate/Extella Link è stato fissato a 7980 Yen, il che probabilmente si tradurrà nei classici 59.99€ qui sul nostro mercato.

Potrebbero interessarti

No more posts to show