Meltan si rivela al mondo reale, diffuse le modalità di cattura in Pokémon GO e Pokémon Let’s Go

Nintendo ha diffuso due nuovi video in cui possiamo vedere Meltan in azione nel mondo reale, oltre alle modalità di cattura in Pokémon GO e Let's Go.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il mistero è stato svelato!

Meltan è il Pokémon che più ha fatto parlare di sé in questi ultimi tempi, essendo una vera e propria nuova scoperta. Dopo essere apparso in forma di Ditto nelle scorse settimane, finalmente sappiamo come sarà possibile catturarlo in Pokémon GO e Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!.

Tramite un comunicato stampa, infatti, Nintendo ha mostrato il Pokémon il azione nel nostro mondo (con un finale alquanto misterioso), oltre alle modalità di cattura che richiederanno sia l’app di Niantic che il gioco in uscita su Nintendo Switch.

A seguire il comunicato stampa ufficiale:

In seguito alla recente scoperta di Meltan, The Pokémon Company International, Niantic, Inc. e Nintendo possono finalmente svelare nuovi particolari su questo Pokémon misterioso, tra cui come catturarlo in Pokémon GO e trasferirlo in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Dalla scoperta iniziale di Meltan, il Professor Oak e il Professor Willow hanno fatto notevoli passi avanti nelle loro ricerche e sono lieti di condividere i risultati con noi in questo nuovo video:

I giocatori di Pokémon GO potranno assistere il Professor Willow nelle sue indagini su Meltan grazie all’introduzione di nuove ricerche speciali, che saranno rese disponibili nell’applicazione quest’inverno.

Tutti i giocatori desiderosi di catturare Meltan potranno vederlo in azione in un nuovo video:

A quanto pare, questo Pokémon è molto curioso e adora gli oggetti di metallo.

Se trasferisci un Pokémon da Pokémon GO in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! otterrai determinati strumenti nell’applicazione, come ad esempio delle caramelle per la specie del Pokémon trasferito. Al primo trasferimento, però, potrai ottenere uno strumento molto speciale: un pacco sorpresa!

Una volta che avrai aperto il pacco sorpresa in Pokémon GO, Meltan comincerà ad apparire nella tua applicazione. Potrai provare a catturarlo come qualsiasi altro Pokémon e successivamente trasferirlo nel GO Park di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Potrai ottenere un pacco sorpresa anche se trasferisci un Pokémon nella copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! di un amico. Il pacco sorpresa si richiuderà dopo l’utilizzo. L’unico modo per farlo aprire di nuovo è aspettare un certo periodo di tempo per poi trasferire un altro Pokémon nella tua copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! o in quella di un amico.

Manca sempre meno all’uscita di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!, oltre all’arrivo di nuove missioni speciali in Pokémon GO. Pronti a mettervi in gioco per catturare Meltan?

Potrebbero interessarti

No more posts to show