Child of Light si mostra in azione su Nintendo Switch

GameXplain ha pubblicato recentemente un video gameplay del gioco, che mette in mostra le meraviglie estetiche concepite dai team di Ubisoft.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La fiaba prende vita sulla piccola ibrida

Child of Light non è nuovo agli appassionati del medium, ma forse non tutti voi sapranno che la piccola perla made in Ubisoft vedrà la luce anche su Nintendo Switch, proprio nella giornata di domani, sotto forma di Ultimate Edition.

La protagonista delle vicende del gioco è Aurora e dovrà affrontare un viaggio molto impegnativo al solo scopo di salvare il padre e il regno, ormai perso nel magico mondo di Lemuria. Lungo la via scoprirà che il suo destino è molto più grande di quanto avesse mai immaginato.

GameXplain ha pubblicato recentemente un video gameplay del gioco, che mette in mostra le meraviglie estetiche concepite dai team di Ubisoft. Se siete ancora indecisi sull’acquisto, forse questo video potrebbe convincervi del tutto.

[amazon_link asins=’B072KKHFHM,B076QG2S2T,B07CBPK5BQ’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a898891-ccc5-11e8-86bb-17772d83f52f’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show