The Walking Dead: The Final Season rimosso dall’eShop

Telltale conferma la rimozione dell'ultima serie di The Walking Dead dagli store digitali, compreso l'eShop di Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’avventura Telltale è stata rimossa

Telltale conferma la rimozione dell’ultima serie di The Walking Dead dagli store digitali, compreso l’eShop di Nintendo Switch.

Ormai la situazione disastrosa in cui verte Telltale è sotto gli occhi di tutti. Il fallimento dell’azienda si è ripercosso poi su diversi titoli che erano in sviluppo, tra cui l’ultima stagione dell’apprezzata serie di The Walking Dead.

La stagione finale è stata, infatti, momentaneamente interrotta. Non solo, ma i due capitoli già pubblicati sono stati recentemente rimossi dagli store digitali, anche dall’eShop di Nintendo Switch, in attesa di novità per il futuro. Gli sviluppatori hanno commentato così l’accaduto:

… abbiamo rimosso i pass per la stagione di The Walking Dead: The Final Season dai negozi digitali per il momento. Attualmente stiamo ancora lavorando per trovare un modo per distribuire la produzione degli episodi 3 e 4 in modo che la stagione possa essere completata. Il risultato di questi sforzi determinerà quando e come The Final Season ritornerà nei negozi digitali. Speriamo di riuscire ad annunciare qualcosa prima della fine della settimana. Per ora, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.

Insomma, avremo ancora un po’ da attendere per scoprire le sorti della serie. Fino ad allora, dovremo accontentarci della prima stagione disponibile su eShop.

Potrebbero interessarti

No more posts to show