The Art of Super Mario Odyssey mostra al mondo la sua versione di Bowsette

In una vignetta della raccolta viene mostrato l'incrocio tra Bowser e Peach, ma ottenuto con un mezzo diverso: la cattura di un Cappy alternativo!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo ci aveva già pensato prima che diventasse virale

Sappiamo benissimo ormai come è nato e si è diffuso il fenomeno Bowsette. Così come sappiamo che molti fan desidererebbero che l’incrocio tra la Super Corona e Bowser fosse reale. Anche se Nintendo ha preferito non esprimersi su questo episodio, divenuto virale in brevissimo tempo, veniamo ora a conoscenza che in The Art of Super Mario Odyssey la Grande N aveva già pensato a qualcosa di molto simile.

In una vignetta della raccolta, infatti, viene mostrato l’incrocio tra Bowser e Peach, ma ottenuto con un mezzo diverso: la principessa viene letteralmente catturata da una versione alternativa di Cappy!

Pare quindi che Nintendo ci sia arrivata ben prima di tutti i fan che in questi giorni hanno tempestato il web con le loro (graditissime) fan art. Ora però la domanda sorge spontanea: vedremo mai questo personaggio in azione in un videogioco Nintendo?

[amazon_link asins=’B072N597H5,B075MDWPFT,B01N5OPMJW’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3922c909-c36e-11e8-a246-55d32c1e1af1′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show