Nintendo ci aveva già pensato prima che diventasse virale
Sappiamo benissimo ormai come è nato e si è diffuso il fenomeno Bowsette. Così come sappiamo che molti fan desidererebbero che l’incrocio tra la Super Corona e Bowser fosse reale. Anche se Nintendo ha preferito non esprimersi su questo episodio, divenuto virale in brevissimo tempo, veniamo ora a conoscenza che in The Art of Super Mario Odyssey la Grande N aveva già pensato a qualcosa di molto simile.
In una vignetta della raccolta, infatti, viene mostrato l’incrocio tra Bowser e Peach, ma ottenuto con un mezzo diverso: la principessa viene letteralmente catturata da una versione alternativa di Cappy!
Pare quindi che Nintendo ci sia arrivata ben prima di tutti i fan che in questi giorni hanno tempestato il web con le loro (graditissime) fan art. Ora però la domanda sorge spontanea: vedremo mai questo personaggio in azione in un videogioco Nintendo?
[amazon_link asins=’B072N597H5,B075MDWPFT,B01N5OPMJW’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3922c909-c36e-11e8-a246-55d32c1e1af1′]