Shenmue I e II potrebbero in futuro arrivare su Nintendo Switch

Nel corso di un'intervista a 4Gamer, Hiroji Noguchi e Eigo Kasahara hanno parlato della loro volontà di portare Shenmue I e II su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SEGA Ages ci porterà anche questi due vecchi titoli?

Attraverso la collezione dei SEGA Ages, la società giapponese sta riportando alcuni suoi vecchi giochi più amati sulle console moderne. Nei giorni scorsi è stato fatto un sondaggio per chiedere quali fossero i titoli più desiderati dagli utenti e, dopo Jet Set Radio, troviamo subito Shenmue I e II. I due giochi sono stati pubblicati recentemente sulle altre console e non su Nintendo Switch, e questo in futuro potrebbe cambiare.

Intervistati da 4Gamer, il direttore della localizzazione Hiroji Noguchi e il produttore di localizzazione Eigo Kasahara hanno espresso il loro l’interesse nel vedere Shenmue su Switch, parlando di un vero e proprio desiderio di vedere i due giochi sulla console ibrida:

I fan hanno davvero mostrato il loro amore per Shenmue – e per questo, sono davvero grato. Personalmente, penso che sarebbe bello poter giocare Shenmue su Switch ovunque.

Stiamo prendendo in considerazione le opinioni dei fan. L’organizzazione potrebbe richiedere del tempo, ma è sicuramente qualcosa che vogliamo prendere in considerazione.

Al momento non possiamo ritenere sicuro l’arrivo dei due Shenmue su Nintendo Switch, ma il desiderio da parte di Noguchi e Kasahara è davvero alto e ciò potrebbe portare ad una svolta positiva.

Potrebbero interessarti

No more posts to show