News

Una maglietta di Reggie Fils-Aimé suggerisce un possibile reveal di Metroid Prime 4 ai Game Awards 2018

Game

Geoff Keighly, presentatore dei Game Awards, ha scattato una fotografia con Reggie Fils-Aimé che indossava una maglietta con il logo di Metroid Prime.

Geoff Keighly, presentatore dei Game Awards, ha scattato una fotografia con Reggie Fils-Aimé che indossava una maglietta con il logo di Metroid Prime.

Settembre 28, 2018

Uno scatto fatto dal presentatore dei Game Awards con il presidente di Nintendo of America sembrerebbe suggerire un possibile reveal durante la manifestazione videoludica

Di Metroid Prime 4, fino ad oggi, si hanno pochissime notizie dopo lo sconvolgente annuncio avvenuto all’E3 del 2017.

Geoff Keighly, noto per essere uno dei presentatori di due delle più importanti manifestazioni videoludiche come l’E3 ed i Game Awards, ha messo recentemente sul suo profilo Twitter una fotografia che lo ritrae con il presidente di Nintendo of America.

Ad alcuni utenti del Web, tuttavia, non è sfuggito un dettaglio: Reggie Fils-Aimé, nella foto, indossava una maglia con il logo di Metroid Prime. Che sia questo un possibile “spoiler” su cosa Nintendo rivelerà nella prossima manifestazione videoludica invernale? Non ci rimane che attendere il 4 dicembre per scoprirlo.

Ricordiamo inoltre che Nintendo, attualmente, è la detentrice del premio del Game of The Year vinto proprio nella kermesse dei Game Awards 2017.

Fonte: Twitter,

7 thoughts on “Una maglietta di Reggie Fils-Aimé suggerisce un possibile reveal di Metroid Prime 4 ai Game Awards 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *