The World Ends with You, Tetsuya Nomura pubblica un artwork inedito e dichiara di volere un seguito

Nintendo ha pubblicato una speciale intervista con i membri dietro l'ormai imminente The World Ends with You: Final Remix per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Adesso o mai più

Nintendo ha pubblicato una speciale intervista con i membri dietro l’ormai imminente The World Ends with You: Final Remix per Nintendo Switch. Parliamo del creative producer e main character designer Tetsuya Nomura, il director Tatsuya Kando, e il compositore Takeharu Ishimoto.

La dichiarazione più importante, in ogni caso, è arrivata proprio da Nomura, che ha espresso di volere un seguito il prima possibile:

Ho avuto modo di partecipare a vari eventi in diversi paesi durante questi 11 anni dal lancio di The World Ends with You. In più occasioni sono stato intervistato dai fan e dai media, che hanno espresso il desiderio di un sequel per The World Ends with You. Abbiamo avuto diverse opportunità, e talvolta abbiamo provato a iniziare, ma il tempo è passato senza che si realizzasse nulla.

Ci sono diverse implicazioni dietro questo Final Remix. In aggiunta alla mia intenzione di renderlo il mio ultimo lavoro sul gioco originale, credo che rappresenti l’ultima chance per creare un percorso per il prossimo step, sul quale ho delle idee sin dal lancio di 11 anni fa. Grazie mille a tutti per supportare i nostri sforzi.

In occasione del lancio Nomura ha inoltre condiviso uno speciale artwork:

E a voi piacerebbe un seguito di The World Ends with You?

[amazon_link asins=’B07DVV4D59,B01N5OPMJW,B072N597H5′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef1dd650-c2b1-11e8-b44d-2d06bf3c02a4′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show