Nintendo: “Non abbiamo commenti da fare su Bowsette”

Nintendo è al corrente del fenomeno Bowsette, ma la sua presa di posizione al riguardo è quantomeno neutrale e non lascia sperare in un miracolo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ripudio totale o semplice accettazione?

In New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch potremo utilizzare più personaggi rispetto al classico Mario. Tra questi spicca Toadette, che è in grado di prendere le sembianze di Peach — in questa forma ribattezzata Peachette — indossando la Super Corona.

A seguito di questa rivelazione, in rete hanno iniziato a circolare decine e decine di artwork sulla possibile combinazione tra Bowser e la Super Corona, che ha poi preso il nome di Bowsette. La cosa è ben presto divenuta virale, al punto da far guadagnare punti in borsa alla stessa Grande N nonostante l’assenza di ufficialità.

 

Nintendo è ovviamente al corrente di questo fenomeno, ma la sua presa di posizione al riguardo è quantomeno neutrale:

A proposito dei disegni e delle altre cose pubblicate su internet, non abbiamo nessun commento da fare.

Insomma, al momento la compagnia sembra non voglia esporsi più di tanto. Chi quindi sperava in un miracolo, probabilmente dovrà accontentarsi degli artwork fanmade di Bowsette.

[amazon_link asins=’B01MS894C1,B072N597H5,B01M6ZGICT’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a41082b2-c2b3-11e8-a109-77e741759eb7′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show