Novità future in Splatoon 2?
I dataminers continuano a trovare informazioni sul futuro di Splatoon 2, tra cui potrebbe arrivare una chat vocale integrata direttamente nel gioco.
Come ben sappiamo, la chat vocale di Nintendo è stata integrata all’interno di un’applicazione per mobile e non direttamente nel gioco. Questa soluzione non è piaciuta ai più, che hanno criticato aspramente la scelta dell’azienda nipponica in diverse situazioni. Ma presto la situazione potrebbe cambiare, grazie ad alcune scoperte fatte dai dataminers.
I suddetti hanno analizzato il codice del gioco ed hanno scoperto dell’esistenza dell’icona della chat vocale, integrata direttamente nel gioco e non solo relegata all’app per mobile. Questa scoperta potrebbe rivelare quindi una feature prossima all’implementazione da parte di Nintendo, un po’ come fatto da Epic Games con Fortnite. Inoltre, a conferma di questa teoria, un parametro chiamato “BitRateMeasureRate” pare sia stato inserito dopo l’ultimo aggiornamento da parte di Nintendo.
Oh boy. A nice surprise is waiting! Nintendo finally added voice chat to (a part of) Splatoon! These Icons + the option “Voice chat ON/OFF” has been found. pic.twitter.com/pGjUXfxGQk
— Mr. Lean (@LeanYoshi) 14 settembre 2018
Insomma, prima o poi potremo trovarci di fronte alla possibilità di parlare direttamente in-game senza l’ausilio di nessuna app esterna. Potrebbe essere questa la soluzione che i fan attendevano?