Splatoon 2, i dataminers hanno trovato un’icona per la chat vocale

I dataminers continuano a trovare informazioni sul futuro di Splatoon 2, tra cui potrebbe arrivare una chat vocale integrata direttamente nel gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Novità future in Splatoon 2?

I dataminers continuano a trovare informazioni sul futuro di Splatoon 2, tra cui potrebbe arrivare una chat vocale integrata direttamente nel gioco.

Come ben sappiamo, la chat vocale di Nintendo è stata integrata all’interno di un’applicazione per mobile e non direttamente nel gioco. Questa soluzione non è piaciuta ai più, che hanno criticato aspramente la scelta dell’azienda nipponica in diverse situazioni. Ma presto la situazione potrebbe cambiare, grazie ad alcune scoperte fatte dai dataminers.

I suddetti hanno analizzato il codice del gioco ed hanno scoperto dell’esistenza dell’icona della chat vocale, integrata direttamente nel gioco e non solo relegata all’app per mobile. Questa scoperta potrebbe rivelare quindi una feature prossima all’implementazione da parte di Nintendo, un po’ come fatto da Epic Games con Fortnite. Inoltre, a conferma di questa teoria, un parametro chiamato “BitRateMeasureRate” pare sia stato inserito dopo l’ultimo aggiornamento da parte di Nintendo.

 

Insomma, prima o poi potremo trovarci di fronte alla possibilità di parlare direttamente in-game senza l’ausilio di nessuna app esterna. Potrebbe essere questa la soluzione che i fan attendevano?

Potrebbero interessarti

No more posts to show