Pokémon GO, un nuovo Pokémon misterioso semina il caos tra gli appassionati

Negli ultimi giorni gli appassionati di Pokémon GO hanno avuto modo di incontrare una nuova creatura tascabile a dir poco bizzarra.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nuova creatura o semplice placeholder?

Negli ultimi giorni gli appassionati di Pokémon GO hanno avuto modo di incontrare una nuova creatura tascabile a dir poco bizzarra, senza un nome e dall’aspetto quantomeno minimalista.

Eccolo qui:

Il nuovo Pokèmon ha iniziato a scorgersi in Europa durante il Community Day dedicato a Chikorita e molti giocatori hanno avuto modo di documentare l’incontro. Persino Niantic ha pubblicato sul suo account ufficiale il suo modello 3D!

Purtroppo, catturarlo non porta a nulla di utile. Una volta nella Poké Ball, il misterioso numero 891 si traforma in un Ditto, un Kecleon o un Chikorira. La questione quindi non è ancora risolta, in molti si stanno chiedendo se questa simpatica figura altro non sia se non un semplice placeholder. Purtroppo, in attesa di conferme, non ci resta che attendere.

[amazon_link asins=’B07DDYJR23,B07DDW4KS4′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e990178d-bf30-11e8-9d25-3b83cdd173eb’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show