News

Ace Attorney 123 HD in arrivo su Nintendo Switch

Game

Capcom, dal prestigioso palco del Tokyo Game Show 2018, durante una diretta streaming, ha annunciato l’arrivo di Ace Attorney 123 HD per Nintendo Switch.

Capcom, dal prestigioso palco del Tokyo Game Show 2018, durante una diretta streaming, ha annunciato l’arrivo di Ace Attorney 123 HD per Nintendo Switch.

Ace Attorney
Settembre 22, 2018

OBJECTION!

Capcom, dalla nota manifestazione videoludica del Tokyo Game Show 2018, ha annunciato l’arrivo di una edizione particolare della serie con Phoenix Wright: Ace Attorney 123 HD.

Stando a quanto mostrato durante la diretta streaming dell’evento, il titolo non dovrebbe essere un remake completo dei giochi precedenti e presenterebbe una grafica 2D.

Al momento non si conosce ancora la data d’uscita del videogioco. Tuttavia esso non sarà disponibile solo per Xbox One, PC (tramite account Steam) e PlayStation 4 ma anche su Nintendo Switch. Dunque siete felici di questo annuncio di Capcom dal Tokyo Game Show 2018? Fatecelo sapere nei commenti, di seguito potete trovare alcuni screenshot della diretta.

Fonte: ResetEra,

13 thoughts on “Ace Attorney 123 HD in arrivo su Nintendo Switch

    1. In italiano c’è già per ds, e non chiedermi perchè le versioni successive non hanno più l’italiano. Ma conoscendoli, figurati se si sbatteranno a ritradurli…

    1. Tantissimo. Il capitolo un po’ sottotono è il 2, il primo è bellissimo e il 3 è una bomba. Ma giocali solo se in italiano (male che va recupera quelli per DS)

  1. Mi dispiace per la mancata localizzazione in italiano, hanno annunciato inglese e giapponese. Però la trilogia originale è davvero bella e almeno per me se esce retail è D1.

  2. Capcom spenderà due soldi per localizzarli dato che ora non ci sarà Nintendo a distribuirli? vedremo…
    Anche se onestamente avendoli già giocati l’interesse è minimo a meno che non li mettano a 19,90€ ma anche in quel caso preferirei recuperarli al 50% in meno.

    1. Ma non deve spendere chissà che, per DS erano stati tradotti in italiano…non capisco dove sta il problema sinceramente nel riproporre anche la nostra lingua

      1. In Europa li ha distribuiti e localizzati nelle 5 lingue principali Nintendo.

        Non so bene come funzioni in questi casi ma immagino che Capcom possa:
        1- mettersi d’accordo con Nintendo ($$) per usare quella localizzazione
        2- creare una nuova localizzazione.
        3- farlo solo in inglese e risparmiare.

        Spesso si opta per la terza soluzione ma il fatto che la trilogia arrivi su tutte le console mi fa sperare bene. Dopotutto la mossa di Capcom è abbastanza ovvia… se il gioco avrà successo penseranno ad un nuovo capitolo.

      2. Fidati che di sicuro non li ritradurrà da 0 (non lo fa mai nessuno con giochi vecchi), semmai dovrai sperare che si mettano d’accordo con Nintendo e utilizzino la loro vecchia traduzione, ma ci credo pochissimo sinceramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *