Sega AGES, cinque nuovi giochi si aggiungono alla raccolta

SEGA ha annunciato cinque nuovi giochi che andranno ad ampliare la raccolta Sega AGES, che comprende i grandi successi del passato dell'azienda giapponese.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il passato torna su Nintendo Switch

Qualche mese fa SEGA ha annunciato l’arrivo della collezione Sega AGES su Nintendo Switch, nonostante non ci sia ancora alcuna data per la pubblicazione su eShop. Questa collana raccoglie i maggiori successi del passato e pian piano va ad ampliarsi sempre di più con i titoli che hanno fatto la storia.

La prima “ondata” di giochi comprenderà Sonic the Hedgehog, Thunder Force IV, Alex Kidd in Miracle World, Gain Ground e Phantasy Star, ma in queste ore SEGA ha annunciato altri cinque giochi che verranno inseriti in AGES: Space Harrier, Sonic the Hedgehog 2, Columns II, Out Run e Thunder Force AC (anche conosciuto come Thunder Force III).

Sui singoli giochi non abbiamo molti dettagli, se non che Out Run avrà una OST riarrangiata e che Columns II avrà il multiplayer online. Speriamo in ulteriori informazioni il prima possibile, tra cui soprattutto la data di pubblicazione di Sega AGES.

Potrebbero interessarti

No more posts to show