Wandersong, rivelata la data d’uscita del musical adventure

Wandersong
È passato quasi un anno senza notizie dall'annuncio di Wandersong e oggi abbiamo finalmente la data d'uscita ufficiale, ormai prossima.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Controller in mano e si diventa tenori

È passato quasi un anno senza notizie dall’annuncio di Wandersong e oggi abbiamo finalmente la data d’uscita ufficiale. L’avventura musicale arriverà su Nintendo Switch il prossimo 27 settembre, in collaborazione con Humble Bundle.

Un’avventura musicale dove canti per salvare il mondo! Gioca nei panni di uno sciocco bardo che intraprende un viaggio attorno al mondo per imparare la misteriosa Earthsong, che si dice sia in grado di prevenire la fine dell’universo. Lungo la strada tanti personaggi da incontrare, puzzle da risolvere e canzoni da cantare!

In Wanderson sarai uno strumente musicale ambulante e userai la canzone per interagire con tutto. Cose diverse rispondono alla tua musica in modi differenti, quindi è il momento di cantare le tue canzoni, scoprire i segreti del mondo e fare nuove amicizie!

La notizia è stata accompagna da un video:

La colonna sonora di Wandersong  è stata composta da A Shell in the Pit (autori delle colonne sonore di Rogue Legacy e Night in the Woods); il gioco promette più di dieci ore di gioco.

Acquisterete questo titolo a dir poco curioso o non ne siete per nulla attratti?

Potrebbero interessarti

No more posts to show