Indie gratis con l’abbonamento al Nintendo Switch Online?

Su 4chan è comparso un interessantissimo leak che contiene interessanti novità per quanto riguarda il Direct che è stato rimandato. Sarà tutto vero?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un nuovo leak rivela altre informazioni sul rinviato Direct

Su 4chan è comparso un interessantissimo leak che contiene interessanti novità per quanto riguarda il Direct che è stato rimandato. Sarà tutto vero?

Malgrado come al solito sia meglio prendere tutto con le dovute precauzioni, il leak comparso su 4chan porta novità potenzialmente interessanti. Il Direct che è stato rinviato, infatti, sarebbe stato composto per la maggior parte da informazioni dedicate al servizio Nintendo Switch Online. Tra le novità più interessanti spunta la possibilità di ricevere il 30% di sconto su determinati titoli, mentre si parla di un 10% applicato di base a qualsiasi gioco sull’eShop.

Altre informazioni riguardano i titoli Indie, che riceveranno la possibilità di essere giocati in una sorta di “accesso anticipato” per gli utenti che vorranno provarli prima della pubblicazione. Oltre a ciò, pare che l’abbonamento al servizio porterà la possibilità di ricevere due titoli indie gratuitamente al mese, iniziando con Crossing Souls ed Assault Gunners HD. I titoli rimarranno disponibili finchè l’utente avrà attivato la sottoscrizione al servizio e saranno disponibili a partire dal 21 settembre.

Non solo Super Smash Bros. Ultimate, ma anche altri titoli riceveranno perks dedicati al servizio online. Si parte con Splatoon 2 che vedrà due nuove armi e oggetti dedicati agli Inkling, per finire con Mario Kart 8 Deluxe che riceverà due nuove piste.

Il leak, inoltre, parla anche dell’annuncio di Final Fantasy XV Pocket Edition HD, informazioni su Travis Strikes Again: No More Heroes ed il porting di Wonderful 101 da Wii U. Non mancherà Masuda con un nuovo trailer per i due Pokèmon Let’s Go, che presenterà un nuovo Pokèmon e due nuove palestre.

Infine, ci saranno altre novità a tema Smash Bros, con un nuovo trailer dedicato a Little mac e Bowser Jr. Insomma, c’è tanta carne al fuoco e speriamo un po’ tutti che questo leak si riveli reale. Non ci resta dunque che attendere fino a quando il Direct non andrà in onda per toglierci tutte le preoccupazioni!

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show