The Caligula Effect: Overdose, arriva un nuovo trailer per la storia

The Caligula Effect: Overdose si sta preparando al grande rilancio sulle piattaforme moderne con un nuovo trailer dedicato alla modalità storia.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

NIS America pubblica un nuovo trailer

The Caligula Effect: Overdose si sta preparando al grande rilancio sulle piattaforme moderne con un nuovo trailer dedicato alla modalità storia.

NIS America ha rilasciato un nuovo video dedicato a The Caligula Effect: Overdose, il remake del titolo uscito anni fa che ha suscitato un forte interesse nei giocatori. All’epoca, l’originale capitolo ricevette una gran serie di critiche a causa di diverse meccaniche mal sfruttate e confusionarie.

Come risultato, la software house dietro allo sviluppo del titolo ha deciso di dare una seconda chance al gioco, creandone una nuova versione riveduta e corretta. Previsto per i primi mesi del 2019 su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch, NIS America ha pubblicato un interessante video dedicato alla modalità storia.

Perché, in un mondo apparentemente perfetto, le persone iniziano ad essere irrequiete? Che misteri si nascondono dietro a Mobius? Distruggerete il paradiso, oppure tornerete alla scomoda realtà?

Siete pronti a dare un’altra possibilità a The Caligula Effect: Overdose? Preparatevi a scoprire tutti i segreti celati dietro al terribile mondo creato dallo scrittore dei primi due Persona!

Potrebbero interessarti

No more posts to show