Brawlhalla, Rayman si aggiunge al roster del picchiaduro free-to-play

Ubisoft e Blue Mammoth hanno annunciato che Rayman si unirà presto al roster del picchiaduro Brawlhalla, in arrivo anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un’icona dei videogiochi pronta a scendere sul campo di battaglia!

Il 6 novembre arriverà su Nintendo Switch un picchiaduro che ricorda molto Super Smash Bros. nelle meccaniche, gioco a cui sicuramente è ispirato: Brawlhalla. Il titolo è già disponibile su PC e PlayStation 4, ma proprio qualche giorno fa UbisoftBlue Mammoth hanno annunciato il suo arrivo anche sulla console ibrida giapponese, insieme ad una novità.

Proprio oggi, infatti, tramite l’account ufficiale del gioco è stato presentato un nuovo combattente che farà parte del roster di Brawlhalla, ossia Rayman, l’icona della software house francese.

Lo stesso giorno dell’uscita del gioco su Nintendo Switch, quindi i possessori della console ibrida potranno giocare fin da subito con l’eroe melanzana nel picchiaduro free-to-play in arrivo.

Una bellissima notizia, tranne per coloro che speravano ancora in un arrivo di Rayman in Super Smash Bros. Ultimate: a questo punto le speranze di vederlo sono davvero minime.

Potrebbero interessarti

No more posts to show