Dawn of the last day!
Pronti a partire per l’ultima giornata di questi Pokémon World Championships 2018, ripercorriamo gli eventi del Day2. L’Italia schiera lo Junior Mariano Franco, la Senior Benedetta Todaro ed i Master Alessandro Cremascoli e Mauro Spanò che abbiamo visto qualificarsi dal day1.
Questi i risultati dei nostri giocatori
Mariano Franco – 2\2\3 – 64° posto – Deck BuzzRoc
Benedetta Todaro – 0\4\3 – 102° posto – Deck BuzzRoc
Mauro Spanò – 1\5\1 – 117° posto – Deck BabyBuzz/Garbodor
Alessandro Cremascoli – 4\2\1 – 21° posto – Deck BabyBuzz/Garbodor
Bravissimi tutti! Essere li non è da tutti ed è già una piccola vittoria, anche se magari non erano questi i risultati sperati.
Ad andarci davvero vicino, però, è stato Alessandro Cremascoli che in una giornata davvero magica, vede i suoi sogni infranti da un errore nella compilazione della decklist che comporta la sconfitta nel primo game dell’ultimo turno, game che stava dominando.
Non un punto di arrivo ma un punto di partenza. La testa dev’essere già alla nuova stagione e dev’essere quella del riscatto!
Noi andremo in onda dalle 15.45 ora italiana con il commento delle 3 finali TCG, a seguire, le finali VGC prima della tanto attesa Cerimonia di chiusura che ci svelerà la location del prossimo campionato mondiale! Noi non vediamo l’ora di scoprirla!
Ecco dove seguirci!
Shabarai – https://www.twitch.tv/shabarai (per il coverage del videogame)
A tra pochissimo!
Vinch e Simone