Hollow Knight arriverà in formato fisico nel 2019

Team Cherry e Skybound Games hanno annunciato una collaborazione che porterà su Nintendo Switch l'eccellente Hollow Knight in formato fisico nel 2019.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gli insetti arrivano in comode custodie di plastica

L’eccellente Hollow Knight (premiato anche dal nostro Vincenzo) ha rapito tutti i giocatori e la stampa, tanto da diventare uno degli indie più apprezzati dai possessori di Nintendo Switch. Il gioco, come la quasi totalità di questi titoli, è disponibile solo in formato digitale su eShop, ma qualche tempo fa il Team Cherry aveva promesso novità per un’eventuale edizione fisica.

Il momento è arrivato.

Team Cherry e Skybound Games hanno infatti annunciato una collaborazione, dichiarando che quest’ultimo si occuperà della pubblicazione di Hollow Knight in formato fisico nella primavera del prossimo anno:

Skybound ci ha subito impressionato con la sua esperienza e la loro attenzione alla qualità. E non possiamo che essere felici che portino la versione definitiva di Hollow Knight nelle mani dei giocatori.

Un’ottima occasione per chi non ha ancora acquistato Hollow Knight o per chi non può fare a meno di averlo anche in formato fisico.

Potrebbero interessarti

No more posts to show