TCG

Segui con noi i campionati mondiali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

Game

L’evento che può cambiarti la vita! Appassionati di Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon, è arrivato il momento di scoprire chi è il più forte giocatore del mondo! Sarà Nashville il teatro della sfida internazionale […]

L’evento che può cambiarti la vita! Appassionati di Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon, è arrivato il momento di scoprire chi è il più forte giocatore del mondo! Sarà Nashville il teatro della sfida internazionale […]

Agosto 19, 2018

L’evento che può cambiarti la vita!

Appassionati di Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon, è arrivato il momento di scoprire chi è il più forte giocatore del mondo!

Sarà Nashville il teatro della sfida internazionale che dal 24 al 26 agosto vedrà confrontarsi esperti arrivati da ogni parte del globo e NintendOn vi offrirà un commento in diretta dell’evento grazie al nostro Vincenzo Battistella, Simone Canziani e DiscardPile.it.

Il nostro Vinch in compagnia di Ishihara durante lo scorso mondiale!

Potrete seguire l’evento a partire dalle ore 15:45 di venerdì, ora in cui avrà inizio il pre-show di analisi di mazzi e possibili strategie di gioco, a cui seguirà l’effettivo svolgimento della competizione fino a conclusione del Day 1.

Il Day 2 di sabato ci vedrà partire qualche ora più in là, alle 18:30, mentre per la giornata ufficiale attenderemo le comunicazioni ufficiali di The Pokémon Company.

Al fianco del nostro Vinch, Simone Canziani!

In sintesi:

24 agosto 2018

  • 15:45 – pre-show
  • 16:00 – cerimonia d’apertura
  • 16:45 – inizio competizione Day 1

25 agosto 2018

  • 15:45 – inizio collegamento
  • 18:30 – Round alla svizzera GCC (seconda giornata)
  • 01:15 – Sfida al top GCC

26 agosto 2018

  • TBD – pre-show
  • TBD – Inizio competizione Finale
Anaheim nel 2017 è stata una cornice fantastica, quest’anno tocca al Music City Center di Nashville!

Dove seguire la diretta? Le opzioni sono tante: innanzitutto sul canale Twitch di NintendOn,visibile anche nella nostra StreamChat. Ovviamente anche DiscarPile.it trasmetterà dal suo canale Twitch e la pagina ufficiale del nostro Fabietto ci terrà aggiornati in tempo reale.

Cosa resta da dire? Radunate i vostri amici e passate parola: sta per avere inizio un evento epico che potrete seguire con NintendOn e tutti i suoi partner!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *